Colantuono: “Dovremo fare una grande partita per battere il Siena”

-

Il tencnico dell’Atalanta, Stefano Colantuono, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara di domenica contro il Siena: “Dovremo fare una grande partita, cercando di compiere il minor numero possibile di errori e disattenzioni, gli stessi che ci hanno condannato nelle ultime partite. Sarà una gara delicata e impegnativa, tuttavia non sarà una gara decisiva per le sorti del campionato: loro stanno giocando bene e stanno facendo il massimo sforzo per tirarsi fuori dai guai. Noi abbiamo bisogno di calma, tranquillità e di sangue freddo per sfruttare al meglio tutte le occasioni”.

Sulla decisione del ritiro e dei risultati delle ultime gare, il tecnico dichiara: “Fin dalla scorsa estate, io sono sempre stato consapevole delle difficoltà che avremmo incontrato e ho sempre avuto paura che le cose si mettessero in questo modo e proprio per questo ho sempre cercato di vigilare. In casi come questi c’è una sola medicina: fare punti, è l’unica cosa che può guarirci. Il ritiro? Ho visto i giocatori dispiaciuti e pure incazzati: meglio ancora!”.

Colantuono ha convocato 23 giocatori per la trasferta di Siena. Ecco la lista completa:

Biondini, Bonaventura, Brienza, Brivi, Budan, Canini, Carmona, Consigli, De Luca, Del Grosso, Denis, Ferri, Frezzolini, Giorgi, Livaja, Lucchini, Moralez, Parra, Polito, Radovanovic, Raimondi, Stendardo, Troisi.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!