UFFICIALE: Giggs rinnova con lo United. 23esima stagione per lui

-

Il Manchester United ha annunciato sul proprio sito il rinnovo per un’altra stagione dell’ala gallese Ryan Giggs. Il giocartore, che ha esordito nel 1991 coi Red Devils collezionando fino ad oggi 931 presenze e 168 reti, giocherà quindi fino al 2014 con il club inglese arrivando a quota 23 stagioni consecutive con la stessa maglia.

Giggs si appresta così a arricchire il proprio palmares che già vanta 12 titoli di Premier League, quattro FA Cup, tre Coppe di Lega, due Champions League, una Supercoppa Europea, una Coppa Intercontinentale e un Mondiale per Club FIFA.

“Ryan ha un’energia fantastica ed è meraviglioso vederlo giocare. Ogni settimana raggiunge un nuovo traguardo e sembra incredibile che lo faccia da 23 anni ininterrotti. – ha detto Ferguson dopo la firma – E’ davvero sorprendente come si adatti al gioco moderno e come ancora migliori di giorno in giorno. Siamo assolutamente felici che abbia firmato il rinnovo”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!