Torino-Palermo, le probabili formazioni

-

QUI TORINO – Ventura perde Diop e soprattutto Ogbonna per squalifica. Al posto dell’italiano ci sarà di nuovo Rodriguez. Nel quartetto offensivo potrebbe rientrare Santana, anche se Stevanovic e Birsa hanno dimostrato di meritare un posto da titolare. Questo potrebbe concedere ancora riposo all’ex Fiorentina. Barreto è stanco e si gioca il posto con Meggiorini.

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Barreto, Bianchi, Stevanovic.

QUI PALERMO – Torna Gasperini e torna il 3-4-3, o meglio il 3-4-1-2. Per il suo ritorno, il tecnico ex Inter non avrà a disposizione Aronica e quasi certamente Barreto. Probabile la riproposizione di Donati centrale difensivo e di Morganella e Dossena sulle fasce. Davanti Ilicic alle spalle di Miccoli e Boselli, in lieve vantaggio su Fabbrini.

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Kurtic, Rios, Dossena; Ilicic; Boselli, Miccoli.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!