Siena-Atalanta, le probabili formazioni

-

QUI SIENA – Buone notizie per Iachini: Angelo e Sestu rientrano in gruppo, ma solo l’italiano sarà in campo dal primo minuto, perché Angelo rimane in ballottaggio con Belmonte. Per il resto formazione invariata.

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Texeira, Terlizzi, Felipe; Belmonte, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara.

QUI ATALANTA – Nonostante la sconfitta, verrà sostanzialmente confermata la formazione che ha perso contro la Roma. Cambiano soltanto i terzini: Scaloni (in dubbio e in apertissimo ballottaggio con Raimondi) e Del Grosso rientrano e prendono il posto di Bellini e Brivio, oltre a Lucchini che rimpiazzerà lo squalificato Contini. Davanti Bonaventura alle spalle di Denis e Livaja.

Atalanta (4-3-1-2): Consigli; Scaloni, Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Giorgi, Carmona, Biondini; Bonaventura; Livaja, Denis.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!