Milan-Lazio, le probabili formazioni

-

QUI MILAN – Allegri perde Mexes per squalifica, per sostituirlo è ballottaggio tra Yepes e Zaccardo, come annunciato dal tecnico, che ha dichiarato anche l’assenza quasi certa di Balotelli. Sulle corsie esterne di difesa Abate, De Sciglio, con Constant indisponibile. Boateng confermato nel tridente offensivo al fianco di Pazzini ed El Shaarawy, che se non dovesse recuperare per la febbre lascerebbe il posto a Robinho.

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Yepes, Zapata, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawy.

QUI LAZIO – Konko dovrà stare fermo per sei settimane e sarà rimpiazzato da Pereirinha sulla fascia destra. Al centro della difesa Petkovic sembra orientato a schierare Dias con Biava. Mauri non è ancora al meglio. Floccari è recuperato e sarà il terminale offensivo.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Pereirinha, Dias, Biava, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!