Inter-Botta incontro a Milano

-

Come riportato da Gianluca Di Marzio, ieri a Milano c’è stato il primo incontro fra l’Inter e gli agenti di Ruben Botta, attaccante esterno del Tigre classe ’90. I nerazzurri fanno quindi sul serio per il giocatore accostato negli ultimi giorni a diversi club italiani e ha intenzione di anticipare la concorrenza e prelevare l’argentino a parametro zero a fine stagione. Nella giornata di ieri l’Inter ha infatti voluto verificare l’effettiva scadenza del contratto del giocatore, ma anche il discorso relativo al passaporto comunitario, che arriverà prima dell’estate e permetterà all’Inter di non occupare la casella per l’acquisto di un extracomunitario.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!