Fiorentina: Pradè su Borini, Ramírez e Aubameyang

-

Nonostante la Fiorentina sia una delle squadre più osannate della Serie A per la qualità del gioco espresso, in casa viola non si smette di lavorare per il futuro. Secondo La Repubblica, infatti, il direttore sportivo Daniele Pradè avrebbe attivato in questi giorni i contatti con il Tottenham e con Kia Joorabchian (il procuratore, tra gli altri, di Carlos Tévez).

Per rinforzare l’organico a disposizione di Vincenzo Montella, Della Valle sta pensando inoltre di riportare in Italia tre giocatori che hanno avuto esperienze più o meno significative nel nostro paese: si tratta di Fabio Borini (ex Roma, ora in forza al Liverpool), Gastón Ramírez (ex Bologna, attualmente al Southampton) e Pierre-Emerick Aubameyang (attaccante del  Saint-Étienne che ha militato nelle giovanili del Milan).

 

 

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!