Fiorentina-Chievo Verona, le probabili formazioni

-

QUI FIORENTINA – Nonostante la recente sconfitta e l’assenza per squalifica di Cuadrado, Montella non dovrebbe abbandonare il 4-3-3 che sta esaltando Ljajic. Toni appesantirebbe forse troppo il tridente, perciò sembra più ragionevole la scelta di Llama. In mediana rientra Pizarro dalla squalifica. Roncaglia dovrebbe rientrare tra i convocati.

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Ljajic, Jovetic, Llama.

QUI CHIEVO VERONA – Dainelli è recuperato e sarà regolarmente in campo. Rientrano tra i convocati Stoian e Dramè, ma andranno in panchina, così come Samassa, al quale verrà preferito Pellissier, in lievissimo vantaggio su Paloschi. Ballottaggio a centrocampo tra Hetemaj e Cofie.

Chievo Verona (5-3-2): Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Acerbi, Jokic; Guana, Rigoni, Hetemaj; Pellissier, Thereau.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!