Fantacalcio, i consigli della 27/a giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – Per questa settimana affidiamoci alle parate di Viviano della Fiorentina. In difesa i tre che potrebbero portarci sicurezza e buoni voti sono Gonzalo R. della Fiorentina, Costa della Sampdoria Terlizzi del Siena. A centrocampo il nostro quartetto sarà composto da Pjanic della Roma, Aquilani della Fiorentina, Marchisio della Juventus Gomez del Catania. In avanti puntiamo su Muriel dell’Udinese, Gabbiadini del Bologna Emeghara del Siena.

TOP 11-27 GIORNATA

I FLOP 11 – In porta evitiamo di schierare Puggioni del Chievo siccome dovrà vedersela contro la Fiorentina a caccia di punti importanti. In difesa non prevediamo una buona prestazione per Chivu dell’Inter, Canini dell’Atalanta Bovo del Genoa. A centrocampo occhio a questi ragazzi dal cartellino facile, ovvero Conti del Cagliari, Biondini dell’Atalanta, Perez del Bologna Gargano dell’Inter. In avanti potrebbero non combinare nulla di buono Paloschi del Chievo, Celik del Pescara Livaja dell’Atalanta.

FLOP 11-27 GIORNATA

FORMAZIONE MP: Marchetti; Portanova, De Sciglio, Astori; Borja Valero, Gomez, Lamela, Conti; El Shaarawy, Jovetic, Sau

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!