Catania-Inter, le probabili formazioni

-

QUI CATANIA – Problemi in difesa per Maran, costretto a rinunciare a Legrottaglie e Bellusci; pronti Alvarez e Rolin. Il rientro di Biagianti tampona l’emergenza a centrocampo, anche se Almiron è rientrato in gruppo e va verso la panchina. Confermato il 4-2-3-1 e possibile riproposizione dello spagnolo Keko, in ballottaggio proprio con Biagianti (e conseguente passaggio al 4-3-3).

Catania (4-2-3-1): Andujar; Alvarez, Spolli, Rolin, Marchese; Izco, Lodi; Castro, Gomez, Keko; Bergessio.

QUI INTER – Stramaccioni sarà costretto a rinunciare a Ranocchia, fermato dal giudice sportivo; brutte notizie dall’infermeria, dato che Nagatomo sarà fuori per un mese. Schelotto, eroe nel derby, partirà dalla panchina. Molto probabile l’utilizzo di Rocchi, supportato da Palacio e Alvarez. Riposa Cassano. Gargano in ballottaggio con Kuzmanovic.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Juan Jesus, Chivu, Pereira; Cambiasso, Guarin, Gargano; Alvarez, Palacio; Rocchi.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!