Bundesliga, 24/a giornata: il Mon’Gladbach passa a Francoforte

-

Sorpresa a Francoforte, dove, nell’anticipo della 24/a giornata della Bundesliga, la matricola terribile di Germania Eintracht viene superata di misura da un Borussia Monchengladbach dimostratosi fin qui poca cosa nelle gare lontano dal “Borussia Park”. A decidere l’incontro una rete giunta a metà del primo tempo e messa a segno dall’attaccante olandese de Jong.

Brutta sconfitta per i bavaresi padroni di casa, che mantengono il quarto posto, ma che ora devono resistere all’attacco del sorprendente Friburgo, impegnato a Norimberga e a tre lunghezze di distanza. Per la formazione dello svizzero Favre, invece, un’ottima affermazione che proietta i bianchi in piena zona Europa League.

Bundesliga – Risultati e classifica dopo la 24/a giornata

Venerdì
Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach: 0-1 (22′ de Jong)

Sabato 
Borussia Dortmund-Hannover
Amburgo-Greuther Furth
Norimberga-Friburgo 
Werder Brema-Augsburg
Wolfsburg-Schalke 04
Bayer Leverkusen-Stoccarda

Domenica 
Hoffenheim-Bayern Moanco
Fortuna Dusseldorf-Mainz

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!