Bologna-Cagliari, le probabili formazioni

-

QUI BOLOGNA – Pioli perde il difensore svedese Antonsson per squalifica; per sostituirlo è pronto Sorensen. Sulla linea dei trequartisti invece ballottaggio greco tra Kone e Christodoulopoulos, con quest’ultimo leggermente favorito dopo il gol di martedì.

Bologna (4-2-3-1): Curci; Motta, Sorensen, Cherubin, Morleo; Perez, Taider; Christodoulpoulos, Diamanti, Gabbiadini; Gilardino.

QUI CAGLIARI – Rosa al completo per Pulga che può quindi schierare il migliore undici possibile. Il 4-3-1-2 della squadra sarda dovrebbe vedere riproposto il triangolo offensivo Cossu-Ibarbo-Sau, anche se Ibarbo resta in ballottaggio con Pinilla. In mediana Ekdal favorito su Dessena.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Ibarbo, Sau.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!