Napoli, si apre la sfida Real-Man. City per Cavani

-

Real Madrid ma anche Manchester City sul Matador uruguaiano. Si dipana fra la Spagna e l’Inghilterra l’asse di mercato che vede protagonista Edinson Cavani.

Il Matator del Napoli è da tempo l’oggetto del desiderio del club di Florentino Perez, ma anche i campioni di Premier League hanno intenzione di provare a strapparlo alla società del presidente De Laurentiis. Per farlo, secondo quanto riportato questa mattina dal Daily Mail gli uomini mercato di Roberto Mancini dovranno cercare di accelerare perché i dirigenti del Real Madrid hanno già aperto i colloqui con l’entourage di Cavani chiarendo in maniera decisa che la loro intenzione è quella di portare l’uruguaiano al Santiago Bernabeu.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!