Milan, El Shaarawy rinnova ed è “Atleta dell’anno”

-

Il migliore dell’anno. Stephan El Shaarawy, attaccante ventenne del Milan,  è stato premiato questo pomeriggio come miglior atleta dell’anno del Gruppo lombardo dei giornalisti sportivi al Circolo della stampa a Milano. Un riconoscimento prestigioso, soprattutto se si considera la giovanissima età del calciatore e il momento non brillantissimo che sta attraversando. La rete segnata domenica ha rilanciato il Faraone, facendo anche capire che Mario Balotelli non è l’unica stella della squadra e che il tecnico Massimiliano Allegri può contare su una coppia d’attacco davvero di grande prestigio, anche e sorpattutto per il futuro.

Il premio che oggi pomeriggio i giornalisti sportivi hanno consegnato a Stephan El Shaarawy arriva a coronamento di mesi davvero fantastici per l’attaccante rossonero, che è e sarà un grande punto di riferimento tanto per il Milan quanto per la Nazionale azzurra. Mister Cesare Prandelli, ct della Nazionale, lo vede infatti proprio insieme a Balotelli come attaccante fisso della compagine azzurra.

A vederlo benissimo, e per lungo tempo, anche con la maglia del Milan è la società di via Turati: Stephan El Shaarawy ha rinnovato il contratto che lo lega alla squadra. Sarà rossonero fino al 2018. Un prolungamento non scontato in tempi nei quali le bandiere stentano a volersi issare sui pennoni calcistici.

Cristiana Mariani
Cristiana Mariani
Nata il 7 ottobre 1982 e laureata in Teorie e tecniche della comunicazione mediale, è giornalista professionista. Lavora al quotidiano Il Giorno. Musica, cinema e sport (tranne i motori) sono le sue droghe.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!