Giovinco: “Non capisco le critiche, il mio futuro è qui”

-

L’attaccante e i fischi: “Futuro? Non mi vedo con un’altra maglia“. Sul big match contro il Napoli: “Non è decisivo per lo scudetto”.

Miglior marcatore stagionale della Juve capolista con 11 gol, di cui 7 in campionato e 2 in Champions. Secondo bianconero per numero di presenze, 34, superato solo da Barzagli. “I numeri sono dalla mia parte e da quella della squadra“, dice con orgoglio Sebastian Giovinco. Eppure non basta per convincere i tifosi, se è vero che domenica scorsa è stato fischiato da una parte dello Stadium durante il match con il Siena. In un’intervista esclusiva a La Stampa, l’attaccante bianconero spiega l’esultanza polemica (con dito davanti alla bocca) dopo il gol ai toscani: “Non ce l’avevo con i tifosi, loro sono liberi di fischiare chi vogliono. Il mio gesto era rivolto alla critica”.

 

Giovinco parla anche del big-match di domani in casa del Napoli: “Affrontiamo una grande squadra, ma non sarà una sfida decisiva per lo scudetto nemmeno se vinciamo noi e li stacchiamo di 9 punti” ; del suo look: “Ho deciso di farmi crescere un po’ i capelli, se serve a piacere potrei pensare anche alla cresta” ( scherza) e del futuro: “Non mi vedo altrove, vorrei continuare a vincere. Anche perché l’emozione più grande di questa stagione, finora, è stata la Supercoppa a Pechino, proprio contro il Napoli: il mio primo trofeo“.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!