VIDEO – Galatasaray: Muslera protagonista di un comico autogol

-

Una partita ricca di spunti quella tra Galatasaray e Orduspor, giocatasi lunedì 25 febbraio : la gran rimonta della squadra di Terim dallo 0-2 al 4-2, il primo gol di Wesley Sneijder con la casacca giallorossa e, episodio passato in sordina ai più, l’esilarante autogol dei padroni di casa.

In termini odierni potremmo definire “epic fail” ciò che è stato confezionato dall’ex portiere della Lazio Fernando Muslera e dal difensore Selçuk İnan. Con l’intenzione di ripartire frettolosamente in contropiede, l’estremo difensore uruguagio ha prontamente calciato il pallone verso la metà campo avversaria, colpendo accidentalmente il tacco del suo compagno di squadra, che correva nella stessa direzione, ignaro di ciò che stava accadendo alle sue spalle.

Il risultato? Un fantastico pallonetto che scavalca Muslera e si va a insaccare nella porta sguarnita del Galatasaray!

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!