Pescara, Bucchi se salta Bergodi. Poi …

-

Il Pescara potrebbe effettuare il secondo cambio di allenatore stagionale. Cristiano Bergodi, subentrato a Giovanni Stroppa nello scorso novembre, è infatti a rischio e una sconfitta contro l’Udinese nella prossima giornata potrebbe sancire la fine della sua avventura in Abruzzo. Al suo posto sarebbe pronta una soluzione ponte come quella di Christian Bucchi, attuale tecnico della Primavera, che guiderebbe la squadra fino a giugno, quando sulla panchina biancoazzurra potrebbe tornare Zdenek Zeman, tecnico che è rimasto nel cuore del presidente Sebastiani e di tutta la tifoseria.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!