NextGen Series: il CSKA strapazza il PSV

-

Avanti i russi, olandesi bocciati. Secco il responso del Mercoledì di NextGeneration Series, dove il CSKA Mosca ha strapazzato il PSV Eindhoven con un netto 3-0.

All’Akdeniz di Antalya, la formazione russa passa in vantaggio all’11’ con Bazelyuk, il quale è bravo poco dopo a ripetersi. Gara già indirizzata e PSV che fatica a riaprirla. Ci penserà Georgievsky a chiudere i conti nella ripresa, per il definitivo e rotondo 3-0.

Successo ampio e inequivocabile per la formazione moscovita, ora attesa dalla vincente fra Inter e Arsenal nei quarti. Niente da fare per Verstappen e compagni, che abbandonano la competizione dopo il terzo posto nel Girone 4, alle spalle delle quotate Sporting e Aston Villa.

Domani (Giovedì) si giocherà un altro ottavo di finale, con l’Olympiacos che affronterà l’Anderlecht allo stadio Georgios Karaiskakis.

NextGen LogoPer le italiane Inter e Juventus c’è ancora da attendere, perché le sfide rispettivamente ad Arsenal e Rosenborg sono programmate per il 6 e 7 Marzo.

Con cinque delle otto regine d’Europa già designate, il NextGen Series 2012-2013 è ormai alle battute decisive. E ogni sconfitta non lascia prove d’appello.

CSKA MOSCA-PSV EINDHOVEN 3-0 (2-0)

Marcatori: 11′ e 22′ Bazelyuk, 68′ Georgievsky

NEXT GENERATION SERIES – Ottavi di finale

PSG-Tottenham 1-1 (3-4 d.c.r.)
Barcellona-Chelsea (0-2)
Ajax-Aston Villa 1-2
Sporting-Liverpool 4-0
CSKA Mosca-PSV 3-0
Olympiacos-Anderlecht (28 Febbraio ore 19)
Inter-Arsenal (6 Marzo ore 19)
Juventus-Rosenborg (7 Marzo ore 20:30)

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!