Behrami: “Il San Paolo ci darà una spinta in più”

-

Si avvicina l’attesa per il big match Napoli-Juventus, gara importante per il destino e per l’assegnazione dello scudetto in Serie a. Il centrocampista del Napoli, Valon Behrami, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha invocato l’aiuto del pubblico del “San Paolo” per trascinare i partenopei verso la vittoria: “Il San Paolo pieno ci darà una spinta in più. In questo momento non siamo reduci da grandi risultati, è giunto il momento di capire se possiamo lottare per qualcosa di più importante oppure dobbiamo tenerci stretto questo piazzamento. Abbiamo sofferto contro le squadre che si chiudono. Contro la Juventus sarà una partita decisiva soprattutto a livello psicologico; ci farà capire chi siamo e che cosa vogliamo nel corso di questa stagione. Potrà emettere sentenze importanti. La Juve non teme il San Paolo? Per loro non fa la differenza questa partita che è più importante per noi. Lo stadio è sicuramente un’arma a nostro favore.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!