Ufficiale, Serie B: rinviata a domani Varese-Cesena

-

Nella 28/a giornata di Serie B in programma questa sera non si giocherà il match tra Varese e Cesena. La sfida è stata infatti rinviata a domani per motivi di sicurezza vista la presenza di ghiaccio e neve sia sul campo da gioco che sui settori e sulle vie di fuga dello stadio “Ossola”.

Alla luce delle oggettive difficoltà nell’assicurare la rimozione dei cumuli e il ripristino delle condizioni minime di sicurezza strutturale, anche in considerazione dell’orario serale della partita – si legge in una nota della Questura – il Gos ha deliberato il rinvio della partita non essendo possibile garantire l’incolumità e la sicurezza degli spettatori e degli atleti“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!