Nba, i risultati del 26 febbraio: Denver stoppa i Lakers, male Toronto bene Celtics e Hawks

-

Quattro gare disputate nella notte in Nba, in una stagione sempre più contraddistinta da rivelazioni e match mai scontati. Partiamo col terzo successo consecutivo dei Wizards (18-37) che espugnano Toronto 90-84  grazie ai 20 punti e 6 assist di Bradley Beal e a una buona prova di squadra che rende inutili gli sforzi di DeRozan (25 pt ) migliore dei suoi, ancora male Bargnani (8 punti con 4/11 dal campo).

Corsari in quel di Detroit anche gli Atlanta Hawks portati al successo dalla serata di grazia del terzetto composto da Smith (23 pt 7 rimbalzi) Teague (20 pt 12 assist) e da uno strepitoso Al Horford capace di mettere a segno 23 punti e ben 22 rimbalzi non lasciando scampo ai Pistons tenuti a galla dai 22 di Stuckey inutili però a evitare per loro il terzo ko di fila. Brutta sconfitta in chiave playoff per i Los Angeles Lakers che perdono in casa dei Denver Nuggets nonostante l’assenza di Gallinari, a determinare l’incontro per la franchigia del Colorado sono stati Chandler autore di 22 punti, Iguodala (14 pt 12 assist)  e Lawson (22 pt 8 assist). Niente da fare per  i gialloviola angeleni nonostante i 29 punti del solito Kobe Bryant. Vincono con tanta sofferenze e dopo un overtime i Boston Celtics a Salt Lake City contro i Jazz, partita bellissima e in bilico fino alla fine, a mandare la gara oltre i tempi regolamentari è stato Burke che con un layup ha solo rimandato la vittoria dei verdi del Massachussets, settimi a est e capaci di sorprendere i favori del pronostico quando capitan Pierce (26 pt 8 assist 7 rimbalzi) e Kevin Garnett (13 pt 10 rimbalzi) sono in buone condizioni fisiche, in casa Jazz invece settimi a ovest da sottolineare i 26 punti di un ottimo Hayward.

NBA I RISULTATI DEL 26 FEBBRAIO

Washington Wizards-Toronto Raptors 90-84

Atlanta Hawks-Detroit Pistons 114-103

Los Angeles Lakers-Denver Nuggets 108-119

Boston Celtics-Utah Jazz 110-107 dts

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!