La Lazio ritrova il terzo posto, ma perde Konko per infortunio.

-

Ieri sera la Lazio ha battuto il Pescara per 2-0 con due grandi gol di Radu e Lulic. Serata bella per i biancocelesti, perché ritrovano il terzo posto, ma purtroppo anche amara per l’infortunio dell’esterno destro Konko, il francese dopo nemmeno 5 minuti di gara, ha accusato un fastidio al ginocchio, ed ha lasciato il campo da gioco. Lo staff medico biancoceleste teme una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro, ma in giornata Konko verrà sottoposto ad accertamenti clinici per valutare l’entità del danno. Dopo la partita il medico sociale Bianchini ai microfoni di Lazio Style Radio ha rilasciato queste parole:  “Il ragazzo ha riportato una distrazione al collaterale destro e domani gli accertamenti radiografici ci diranno con certezza l’ entità del problema. Quando avremo queste risposte saremo più precisi per valutare i tempi di recupero“. La Lazio e soprattutto Petkovic sperano di poter riavere il prima possibile il loro esterno destro, per continuare l’ottimo percorso intrapreso fin ora.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!