Europa League, Olimpico chiuso con lo Stoccarda?

-

La Lazio rischia di giocare la gara di Europa League contro lo Stoccarda a porte chiuse. Lo riferisce la Associated Press che parla di inchiesta aperta dalla Uefa per gli episodi di razzismo accaduti durante la gara contro il Borussia M’Gladbach. La società è recidiva dopo i fatti accaduti contro il Tottenham nel girone di Europa League e ora rischia una pesante sanzione. La Uefa inoltre non è soddisfatta dell’organizzazione e della sicurezza attorno allo stadio romano, specialmente dopo i tre accoltellati prima del match coi tedeschi della scorsa settimana. La Lazio smentisce di aver ricevuto avvisi da parte della Uefa, ma solo nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più certo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!