Dani Alves sicuro: “Ecco dove giocherà Neymar”

-

In attesa del clasico di ritorno di Copa del Rey tra il suo Barcellona e l'”odiato” Real Madrid, il difensore brasiliano dei catalani Dani Alves confessa un interessante risvolto di mercato che riguarda il suo connazionale Neymar.

Intervistato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il numero 2 blaugrana ha confessato ciò che gli avrebbe detto il talentuoso attaccante sudamericano.

Gli ho già detto tutto, lui sa che verrà da noi e mi ha incaricato di dirlo, ma non posso andare a prenderlo io adesso, se no l’avrei già fatto. Questa è la sua decisione“, le parole sibilline del difensore, che sembra aver tracciato in maniera quasi definitiva un affare di mercato praticamente fatto da tempo, ma non ancora ufficializzato.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!