26/02 – Pronostici Coppe Nazionali

-

Stasera ci sono in programma 3 partite di Coppa di Francia e soprattutto una di “Copa del Rey”, ovvero Barcellona-Real Madrid. Andiamo a vedere una bella quartina vincente.

“COUPE DE FRANCE”

SOCHAUX-TROYES

(Alle 18.00)

Entrambe le squadre in campionato stanno lottando per non retrocedere. Il Sochaux ultimamente sta giocando molto bene, nell’ultima partita in casa ha battuto per 3-2 il Psg. Il Troyes sta vivendo di alti e bassi e si aggrappa spesso al suo capitano, quasi sempre decisivo. Questi sono gli ottavi e dobbiamo capire chi delle due squadre vorrà veramente continuare in questo cammino. Il Sochaux secondo noi sta pensando molto di più alla salvezza e stasera schiererà le seconde linee. Certo è che, nessuna delle due squadre vorrà andare agli eventuali supplementari o addirittura ai rigori. Quindi se il nostro discorso reggerà vi consigliamo il 2, quotato a 3.10.

EVIAN TG-LE HAVRE

(Alle 19.00)

Stesso discorso vale qui, dove l’Evian in campionato lotta per la retrocessione, mentre il Le Havre squadra che milita nella Ligue 2 francese non ha più nulla da perdere, perché è a metà classifica lontano dal retrocedere e lontano dalla promozione. Pensiamo che, l’Evian mollerà questa Coppa, mentre il Le Havre vorrà continuare in questa impresa. Giochiamo anche qui il 2, quotato 4.40.

ST.ETIENNE-LILLE

(Alle 20.50)

Il St.Etienne in campionato sta viaggiando a razzo e si trova a soli 3 punti dal terzo posto, che gli permetterebbe di affrontare i preliminari della prossima Champions League. Il Lille si trova a metà classifica in campionato e ha vinto le ultime 3 gare. Il St.etienne non crediamo vorrà rinunciare alla Coppa e in casa ha un andamento molto buono, per questa partita giochiamo il gol.

“COPA DEL REY”

BARCELLONA-REAL MADRID

(Alle 21.00)

Alla Coppa del Re gli spagnoli ci tengono molto e questa non è una semplice partita, questo è “El Clasico” tra le due squadre più forti della Spagna e forse anche dell’Europa, questa è la semifinale di “Copa del Rey”. All’andata finì 1-1 con reti di Fabregas (B) e Varane (R). Il Barça ha molte più possibilità di passare il turno, ma visto che la vittoria del campionato per il Real Madrid è diventata impossibile, i blancos punteranno molto di più su questa Coppa. C’è da fare una riflessione, ovvero che entrambe le squadre saranno impegnate in Champions in match importantissimi e dovranno giocare molto bene, perché rischiano di uscire tutte e due, i blaugrana con il Milan e le camicete blanche con il Manchester United. L’impegno più vicino è quello del Real contro i Reds la settimana prossima, quindi Mourinho dovrà pensare anche a questo. Il Classico non si disdegna e quindi pensiamo che entrambe le squadre schiereranno i migliori. Allora giochiamo gol, over 2.5 x2 quotato molto bene. Marcatore Ozil.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!