Udinese, Guidolin: “Risultato giusto, abbiamo avuto le nostre occasioni”

-

“E’ stata una partita difficile, giocare contro il Napoli non è mai facile. Questo risultato ci va bene, è giusto, certo, potevamo andare in vantaggio in alcuni casi, avevamo una squadra contro che ha provato a vincere e ci ha concesso diversi spazi per pungere”. Questa l’analisi del tecnico dell’Udinese, Francesco Guidolin, al termina di Udinese-Napoli. “Questo risultato ci va benissimo – ha affermato il tecnico dei friulani a SkyDi Natale? L’ho sostituito perché ha lavorato molto in settimana, era un po’ stanco. Muriel ha fatto una buona partita, anche se non ha segnato ha fatto una ottima prestazione, guardate le sue accelerazioni: si vede che è in crescita, ha fatto una buonissima partita tattica. Io sono contento di essere qui, stiamo svolgendo un programma preciso, di crescita di talenti: sai benissimo che quando sei a Udine lavori con questa filosofia. Molti nostri giovani stanno facendo vedere ottime cose, abbiamo diversi giovani “in cantiere”, che stanno crescendo, e siamo contenti se usciranno fuori calciatori che potranno essere importanti in futuro. Vydra? Non volevo andasse via – ha confessato Guidolin – avrei voluto crescermelo di persona. Certo è però che gli sta facendo bene giocare a Watford, sta facendo vedere tutto il suo talento. Sapevo che potesse sfondare lì in Inghilterra”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!