Milan, Galliani: “La nuova politica sta dando i suoi frutti”

-

Rai Sport ha intervistato Adriano Galliani a margine della finalissima del torneo di Viareggio tra il Milan e l’Anderlecht. Così il numero due rossonero: “Nel primo tempo siamo andati meglio noi, poi è venuto fuori l’Anderlecht che è una buonissima squadra. Stiamo seguendo una nuova politica con i giovani e non a caso siamo ritornati a giocare una finale del Viareggio dopo 12 anni. La prima squadra? Era inevitabile incontrare delle difficoltà all’inizio perché abbiamo cambiato tanto; l’anno prossimo resteremo con lo stesso gruppo più pochi ritocchi e sicuramente faremo cose ancora più belle. Allegri? Sempre avuto fiducia in lui, anche nei momenti peggiori”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!