Fiorentina, ag. Cuadrado: “Vuole restare a Firenze”

-

La Fiorentina si gode Cuadrado che, stando a quanto rivelato dal suo agente Alessandro Lucci a Radio Toscana, è intenzionato a restare a lungo in maglia viola. I colleghi di Tutto Napoli.net hanno riportato le parole del procuratore del colombiano: “La volontà di Cuadrado è di continuare il suo percorso a Firenze, dove si trova benissimo, anche dal punto di vista umano per la sua famiglia. Il mondo del mercato è in continua evoluzione, ma lui vuole continuare in un club di primo livello come la Fiorentina”.

Lucci ha proseguito elogiando i gigliati: “Il club viola ha tutte le componenti necessarie per essere considerato di prima fascia: una proprietà importante, uno staff dirigenziale di primo livello, e un gioco che è il migliore d’Italia. Cuadrado sta lavorando con un allenatore che per cultura calcistica può farlo crescere sotto tutti i punti di vista. Ha doti atletiche imbarazzanti, quindi può giocare sia da esterno alto che da esterno basso”. Per riscattarlo, però, la Fiorentina dovrà vedersela con l’Udinese: “Non vedo perché l’Udinese dovrebbe privarsi del 50% del cartellino del giocatore”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!