Andreazzoli: “Conoscevo perfettamente i problemi della Roma”

-

Aurelio Andreazzoli, tecnico della Roma, intervistato da Radio Anch’Io ha parlato della sua esperienza sulla panchina giallorossa spiegando il modo in cui ha provato a risistemare le cose in casa Roma: “Il Calcio è una cosa serie, anche se a volte non va preso troppo sul serio. Sono affiancato da personaggi importanti sulla panchina, ma ho anche allenato nelle serie minori e maturato esperienza. In 30 anni di attività ha maturato una mia idea di calcio e ora sto provando a metterla in pratica. Sono sempre stato a disposizione di chi viene ad allenare la Roma: è stato così per Luis Enrique e con Zeman, offro la mia collaborazione a chi me lo chiede. – continua Andreazzoli – Vivo a Trigoria da 8 anni, abito e dormo qui al centro sportivo e conosco perfettamente tutto ciò che ruota attorno alla Roma. È un ambiente particolare e con Zeman la situazione si era fatta pesante, ma io conoscevo i problemi che si erano creati e non riguardavano solo il campo e ora sto cercando di porgli rimedio”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!