Roma, Andreazzoli: “So bene quali sono i nostri obiettivi”

-

Il tecnico della Roma Aurelio Andreazzoli ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium il pirotecnico 2-3 contro l’Atalanta: “Io con i ragazzi ho sempre avuto un rapporto cordiale. Quando vedo che mi vengono a cercare e lo fanno in maniera affettuosa non posso che essere felice. La nostra idea di gioco è quella di mandare il maggior numero di calciatori a disturbare i difensori avversari. Cerchiamo di avere un’idea di equilibrio che per ora ci riesce discretamente bene. Credo che il tempo sarà galantuomo e ci darà la possibilità di perfezionarlo. A fine primo tempo sembrava che a causa della neve non si cominciasse neppure, poi la voglia delle due squadre era quella di ‘togliersi il dente’ e ce lo siamo tolti”.

La formazione giallorossa fa un altro passo verso la zona Champions League: “Il calcio è un gioco talmente bello e stravagante che lascia spazio a tutte le ipotesi. Programmi non ne facciamo perché al momento sarebbe inutile”. Andreazzoli sa dove può arrivare la sua squadra: “Prima di venire alla Roma ho fatto 20 anni da primo allenatore. So bene dove voglio arrivare e quali sono i nostri obiettivi”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!