Pogba: “Ho esultato con un ballo studiato con i miei amici”

Quinto gol in campionato per Pogba che oggi è riuscito a mettere la sua firma grazie a una conclusione dalla distanza molto angolata. Un gol festeggiato con un ballo e con una dedica particolare: “Il mister e i compagni mi dicono sempre di provarci e a volte sento anche lo stadio che mi invita a tirare. Ne ho avuto la possibilità ed è andata bene, anche se la cosa più importante è che la squadra abbia vinto. Il gol lo dedico alla nipotina del mio manager Walid, che in questo momento è malata. Come ho esultato? Con un ballo studiato con i miei amici. Balliamo così con la musica di Buba, un rapper francese.”

Il calciatore juventino sta vivendo un ottimo stato di forma e si sente pronto alla grande sfida contro il Napoli: “Quella contro il Napoli è una gara che dovremo affrontare comunque per vincere, giocando con cattiveria e concentrazione come abbiamo fatto oggi. Contro il Siena non era facile, visto che aveva affrontato e battuto squadre importanti come Lazio e Inter, ma siamo scesi in campo con la giusta mentalità.”

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it