Pescara, Bergodi: “A Roma per fare punti. Crediamo nella salvezza”

-

“Dobbiamo fare risultato con squadre di livello diverso dal nostro. Mi fa piacere tornare a Roma, ho tanti amici, ma penso più al periodo negativo del Pescara”. Bergodi non vuole distrazioni: il Pescara deve trovare punti salvezza contro chiunque. “Dobbiamo provare a fare risultato anche contro squadre di livello più alto rispetto al nostro – ha spiegato il tecnico degli abruzzesi nella conferenza stampa della vigilia – la classifica non ci sorride, però non credo che il discorso salvezza sia già concluso. La nostra crisi finirà e magari altri avranno un calo di rendimento. Con la Lazio, se pensiamo solo a difenderci non riusciremo a evitare la sconfitta. Ai ragazzi ho chiesto di avere coraggio”.

RICORDI – “Pescara e Lazio sono le squadre in cui si è sviluppata la mia carriera – ha aggiunto Bergodi – Fa sempre piacere tornare a Roma e rivedere tanti amici, però ora viviamo un periodo negativo e le mie emozioni saranno un po’ annacquate” ha concluso.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!