Parma-Catania si gioca, ecco il comunicato ufficiale

-

Il Parma, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato che la gara tra i ducali e il Catania si giocherà regolarmente. Di seguito vi proponiamo il testo integrale apparso sul sito del Parma:

Alle ore 10 la situazione allo stadio Tardini si va normalizzando dopo l’intensa nevicata della giornata di ieri. Il Responsabile della sicurezza dello stadio Stefano Perrone fa il punto della situazione: “In questo momento abbiamo completato l’80% del ripristino dell’impianto, considerando le aree cortilizie, gli spalti e il terreno di gioco oltre ad alcuni punti all’esterno dello stadio. Il tempo ci sta aiutando perchè ha smesso di nevicare attorno alle 2 di questa notte e immediatamente abbiamo iniziato a sgomberare il campo. Verso le 3,30 abbiamo iniziato anche la pulizia delle tribune scoperte. Attualmente sono impegnate 40 persone e 6 autobotti, di cui 3 caricate con acqua calda, 2 pale meccaniche, 3 bobcat, 1 trattore con lama, uno spargisale, un camion per il trasporto della neve oltre ai trattorini da campo. Anche la temperatura ci ha dato una mano perchè non siamo mai scesi sotto lo zero termico.

Una comunicazione importante riguarda gli abbonati di Curva Sud, che potranno seguire la partita dalla Curva Nord: per ragioni di sicurezza è infatti stato deciso di non aprire il settore. Il Parma Fc intende ringraziare fin da ora gli abbonati della Curva Sud, consapevole del disagio ma anche certo della comprensione, da parte dei suoi tifosi, della situazione particolare venutasi a creare dopo l’eccezionale nevicata.

E’ ufficiale, Parma-Catania si gioca regolarmente alle 15. Il Gos, dopo esseresi riunito ed avere svolto il sopralluogo al Tardini, ha dato il proprio parere favorevole alla disputa della partita

Fonte FcParma.com

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!