Parma-Catania, le formazioni ufficiali

-

Il Catania è in cerca di ulteriori punti per continuare a coltivare la pazza idea Europa e arriva al Tardini a sfidare un Parma che non vince da sei turni di campionato. Donadoni punta ancora sul giovane Belfodil, ma stavolta sceglie Amauri a discapito di N.Sansone. Maran conferma il ritrovato Giovanni Marchese sulla sinistra, ancora panchina per Nicola Legrottaglie, mentre in avanti Gomez e Castro agiranno a supporto di Bergessio.

 

Parma

Parma (3-5-2): Mirante; Coda, Paletta, Mesbah, Biabiany, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi, Belfodil, Amauri.

A disp.: Pavarini, Bjaza, Rosi, Benalouane, Ampuero, Strasser, Lucarelli, Morrone, Ninis, Boniperti, Palladino, Sansone.

All.: Donadoni.

catania-logoCatania (4-2-3-1): Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Keko, Castro, Gomez, Bergessio.

A disp.: Frison, Terracciano, Legrottaglie, Rolin, Potenza, Salifu, Ricchiuti, Doukara.

All.: Maran.

 

giacomelli_bigArbitro: Giacomelli di Trieste.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!