Lazio, Petkovic: “Nessun alibi, col Pescara bisogna tornare a vincere”

-

“Dobbiamo essere bravi a non cercare nessun tipo di alibi e confermare che dopo qualche periodo possiamo tornare a vincere in campionato”. Il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic, presenta la sfida col Pescara: “Dovremo cercare la vittoria, anzi, riuscire a trovarla. Se c’è un rischio di calo di tensione? Dopo le partite infrasettimanali è difficile tornare in campionato. E’ la testa che deve comandare”.

FORMAZIONE – “Mauri è sicuramente out – ha spiegato Petkovic – Come sarà fuori Ciani per squalifica. Il resto della squadra dovrebbe essere a posto. Novità rispetto a giovedì? Non lo so ancora. Vedrò stasera, potrebbero esserci uno-due cambi. Ma non per diminuire o dare maggiore peso alla partita fatta fino ad adesso. E’ per dare merito a chi sta lavorando”.

SUL DERBY DI MILANO – “Sarà una bella partita, ma dico tranquillamente che noi non temiamo nessuno. Milan e Inter? Grande rispetto per entrambe, ma noi quando siamo in giornata e giochiamo bene… Se siamo a pari punti con il MIlan e uno sopra all’Inter significa che non abbiamo fatto molto male, anche se si parla solo di altre squadre”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!