Atalanta-Roma, le formazioni ufficiali

-

Rientrato l’allarme neve, a Bergamo si giocherà alle 15 come previsto. L’Atalanta di Colantuono, in emergenza infortuni, si affida a un 4-4-2 con Bonaventura ad innescare l’attacco. Una Roma, senza Totti e De Rossi squalificati, cercherà quella continuità di risultati anche sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria contro la Juve nel turno precedente. Osvaldo unica punta, con Lamela e Marquinho a coprirgli le spalle.

 

Atalanta (4-4-2): Consigli; Raimondi, Stendardo, Canini, Brivio; Giorgi, Carmona, Biondini, Bonaventura; Livaja, Denis. A disp.: Polito, Frezzolini, Contini, Lucchini, Scaloni, Radovanovic, Cazzola, Troisi, Brienza, Morales, De Luca, Budan. All.: Colantuono.

Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, Bradley, Pjanic, Balzaretti; Lamela, Marquinho; Osvaldo. A disp.: Lobont, Goicoechea, Dodò, Romagnoli, Taddei, Lucca, Florenzi, Perrotta,  Tachtsidis, Lopez. All.: Andreazzoli.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!