Atalanta, Colantuono: “Siamo stati disattenti sui loro gol”

L’allenatore dell’Atalanta Stefano Colantuono, intervistato da Mediaset Premium, ha commentato il ko interno con la Roma: “Il campo era brutto per entrambe le squadre. È stata una partita equilibrata, non permetteva grandi cose, proprio per via del campo. Non siamo stati attenti sui loro gol. Al 70′ la partita stava scivolando sul pareggio, noi siamo stati troppo disattenti e abbiamo subito. Andare a pareggiare poi è difficile, su un campo così. Non possiamo permetterci certi errori”.

La coppia d’attacco composta da Denis e Livaja sta trovando affinità: “Si sono mossi bene. Il secondo gol di Livaja è stato un gran gol. Gli episodi potevano cambiare la partita, la Roma l’ha fatto con Pjanic su punizione”. L’Atalanta deve lavorare per tornare a fare punti dopo le sconfitte con Torino e Roma: “Lavoriamo sempre alla stessa maniera. Dobbiamo stare più attenti, ora stiamo concedendo un po’ troppo. E contro queste squadre come la Roma non te lo puoi permettere, poi subisci gol”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it