Serie A, tutte le probabili formazioni

-

La 26.a giornata del campionato di Serie A partirà sabato sera con la sfida salvezza per eccellenza. Il Palermo è chiamato a vincere a tutti i costi contro il Genoa per risalire sul treno per il mantenimento della categoria. Domenica all’ora di pranzo la Samp di Delio Rossi, dopo essersi laureata “ferma-grandi”, deve dimostrare di poter superare anche le squadre meno blasonate ospitando il Chievo. La domenica pomeriggio sarà teatro della partita tra la capolista Juventus e la lanciatissima Siena; la Roma cercherà conferme a Bergamo, così come la Fiorentina a Bologna; il Cagliari ospiterà il Torino in un “Is Arenas” a porte chiuse, mentre il Catania farà visita al Parma, prima dell’attesissimo derby di Milano tra il Milan e l’Inter, reduci da “imprese” europee di ben diversa portata. La giornata si chiuderà lunedì con un’interessante doppia sfida: piatto ricco al Friuli alle 19 con la partita tra Udinese e Napoli, mentre alle 21 la Lazio ospiterà il Pescara in cerca di riscatto in campionato dopo la figuraccia di Siena. Noi di Mondopallone.it vi accompagneremo durante tutto il week-end calcistico con le conferenze stampa, i convocati, le cronache, le pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo tutte le probabili formazioni della gare in programma oggi e domani (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Sabato 23 febbraio:

Palermo-Genoa ore 20:45

Domenica 24 febbraio:

Sampdoria-Chievo Verona ore 12.30
Atalanta-Roma ore 15.00
Bologna-Fiorentina ore 15.00
Cagliari-Torino ore 15.00 (a porte chiuse)
Juventus-Siena ore 15.00
Parma-Catania ore 15.00
Inter-Milan ore 20.45

Lunedì 25 febbraio:

Udinese-Napoli ore 19:00
Lazio-Pescara ore 21:00

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!