Serie A femminile, risultati

-

Risultato a sorpresa nel campionato di Serie A femminile. Vero che il Brescia è squadra di alta classifica e ben attrezzata, ma chi si sarebbe aspettato una sconfitta interna della Torres capolista e campione incarica? Per l’undici di Tesse, un ko pesante, anche perché il Tavagnacco, principale rivale delle rossoblù, espugna il campo del Bardolino Verona e vola.

Sugli altri campi, pirotecnico 2-3 del Chiasiellis incasa del Grifo Perugia, mentre la Lazio nulla può dinnanzi al Firenze (0-4). Frattanto dilaga il Napoli contro il Torino (7-1), mentre il Pordenone si impone di misura sul Mozzecane. Rinviate, causa maltempo, Mozzanica-Fiammamonza e Como-Riviera di Romagna.

SERIE A FEMMINILE – 7a giornata (ritorno)

Torres-Brescia 0-2
Grifo Perugia-Chiasiellis 2-3
Lazio-Primadonna Firenze 0-4
Graphistudio Pordenone-Fortitudo Mozzecane 1-0
Verona Bardolino-Graphistudio Tavagnacco 1-3
Napoli-Torino 7-1

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!