Scozia, 28/a giornata: spettacolo a Edimburgo tra Hearts e Inverness

-

Grande spettacolo al “Tynecastle Stadium” di Edimburgo, dove l’Inverness fa sua una gara ad alto contenuto spettacolare contro gli Hearts padroni di casa. Girandola di emozioni, con gli ospiti avanti e poi ripresi fino alla rete decisiva di Warren. Grazie a questi tre punti i rossoblu si portano in seconda posizione, alle spalle dell’ormai irraggiungibile Celtic campione di Scozia in carica.

Inverness che approfitta anche del tracollo del Motherwell, sommerso 3-0 a Dingwall dal Ross County padrone di casa. Una brutta sconfitta che potrebbe pregiudicare la rincorsa al secondo posto dei giallorossi, visto anche l’aggancio operato dal St.Johnstone, che batte di misura il St.Mirren.

Pareggio 1-1, infine, tra Kilmarnock e Aberdeen.

Scottish Premier League – Risultati e classifica dopo la 28/a giornata

Sabato
Hearts-Inverness: 2-3 (15′ e 77′ Warren (I), 55′ Holt (H), 61′ McKay (I), 74′ Webster (H))
Kilmarnock-Aberdeen: 1-1 (7′ Fallon (A), 40′ Heffernan (K))
Ross County-Motherwell: 3-0 (34′ Sproule, 71′ Brittain, 89′ Vigurs)
St.Johnstone-St.Mirren: 1-0 (52′ Vine)

Domenica
Celtic-Dundee FC
Dundee U.-Hibernian

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA SCOTTISH PREMIER LEAGUE CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!