Ivo Pulga: “Blocchiamo il loro gioco. Non concediamo ripartenze”

Ivo Pulga ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per presentare Cagliari-Torino, una delicata sfida salvezza che si giocherà a porte chiuse:  “Dovremo approcciarci nel modo giusto alla partita. Sappiamo come gioca il Torino: ha un gran possesso palla e tiene quattro giocatori offensivi. Il nostro compito sarà di bloccare il loro gioco. Guai a concedere le ripartenze al Torino”.

Il tecnico rossoblu ha preannunciato delle novità in formazione: “Ho ampia possibilità di scelta in avanti, dove Sau sta segnando con continuità e Ibarbo non dà punti di riferimento. Già il fatto che abbia tutte queste alternative significa che la rosa è competitiva. Dal nostro arrivo in panchina abbiamo inanellato quattro vittorie consecutive, poi è sopraggiunta una serie di sconfitte, adesso stiamo ottenendo risultati mostrando un bel calcio. Il gruppo è compatto e ha saputo reagire bene”.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it