Ivo Pulga: “Blocchiamo il loro gioco. Non concediamo ripartenze”

-

Ivo Pulga ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per presentare Cagliari-Torino, una delicata sfida salvezza che si giocherà a porte chiuse:  “Dovremo approcciarci nel modo giusto alla partita. Sappiamo come gioca il Torino: ha un gran possesso palla e tiene quattro giocatori offensivi. Il nostro compito sarà di bloccare il loro gioco. Guai a concedere le ripartenze al Torino”.

Il tecnico rossoblu ha preannunciato delle novità in formazione: “Ho ampia possibilità di scelta in avanti, dove Sau sta segnando con continuità e Ibarbo non dà punti di riferimento. Già il fatto che abbia tutte queste alternative significa che la rosa è competitiva. Dal nostro arrivo in panchina abbiamo inanellato quattro vittorie consecutive, poi è sopraggiunta una serie di sconfitte, adesso stiamo ottenendo risultati mostrando un bel calcio. Il gruppo è compatto e ha saputo reagire bene”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!