23/02 – Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse

-

Eccoci alla 26/a giornata di Serie A. La giornata del derby della madonnina, delle partite a rischio neve e degli scontri per la salvezza. Come ogni sabato analizzeremo tutti e 10 i match della nostra Serie A.

PALERMO-GENOA

(Sabato alle 20.45)

Probabili formazioni

Partita molto delicata tra Palermo e Genoa, due squadre che lottano per la salvezza. Il Genoa ultimamente sta facendo molto bene, mentre il Palermo sembra ancora confuso e soprattutto non vince da molto tempo. Stasera saprà sfruttare il fattore casa? Il Genoa continuerà a portare a casa punti importanti? Secondo noi in questo match regnerà la paura, ma ci sentiamo di escludere una vittoria dei grifoni, quindi optiamo per un buon quotato 1x. Pensiamo soprattutto che Miccoli possa ritrovare il gol e trascinare la propria squadra, quindi mettiamolo marcatore.

SAMPDORIA-CHIEVO

(Domenica alle 12.30)

Probabili formazioni

La Sampdoria sta facendo molto bene, la cura Delio Rossi sta dando i suoi frutti, 8 punti nelle ultime 4 partite. Il Chievo dopo un grande exploit, ha allentato un po’ l’andamento. Le due squadre hanno gli stessi punti, la Samp in casa sta diventando devastante, ma crediamo che le due formazioni si accontentino di un sicuro pareggio, quindi quando è così spesso le partite si concludono con il risultato di 1-1 e la squadra ospite va a segno quasi sempre al primo tempo, giochiamo 2 primo tempo x finale. Marcatore Icardi.

ATALANTA-ROMA

(Domenica alle 15.00)

Probabili formazioni

La partita si giocherà regolarmente!

La Roma dovrà fare a meno della sua bandiera, ovvero Francesco Totti. Andreazzoli ha un gioco totalmente diverso da quello di Zeman e la Roma sembra aver recuperato le carenze difensive. I bergamaschi in casa sono sempre pericolosi e soprattutto con il nuovo innesto Brienza, hanno una gran velocità nel reparto offensivo. Andiamoci calmi con questa partita, ricordiamo che il campo potrebbe essere in brutte condizioni, visto il bollettino è prevista neve. Giochiamo l’1x e azzardiamo l‘under 3.5. Marcatore Denis.

 

CAGLIARI-TORINO

Probabili formazioni

Questo match si giocherà a porte chiuse ed è una notizia che può influire molto sull’esito della partita, giocare senza i proprio sostenitori e nel silenzio imbarazzante, che uno stadio vuoto può dare, quindi giocare è molto difficile per entrambe le squadre. Detto ciò questa partita potrebbe regalarci qualsiasi esito, anche perché il Toro è in grandissima forma con un Alessio Cerci infermabile, stesso discorso vale per il duo Ibarbo-Sau. Per questa partita consigliamo il gol, risultato esatto 1-1 e marcatore Sau.

JUVENTUS-SIENA

Probabili formazioni

Anche qui il bollettino meteo non è rassicurante, ma la buona tenuta dello Juventus Stadium, ci da una quasi sicurezza, che la partita si disputerà tranquillamente. Il Siena continuerà il momento magico contro i campioni d’Italia? La Juventus saprà riprendersi dalla sconfitta contro la Roma? Per questa partita prevediamo un netto dominio bianconero sui toscani, che non riusciranno a trovare spazi nella difesa della Juve, galvanizzata soprattutto moralmente dal ritorno tra i convocati di Giorgio Chiellini, quindi prevediamo l’e il no gol. Marcatore Pirlo.

PARMA-CATANIA

Probabili formazioni

La partita si giocherà regolarmente!

Una partita molto bella e aperta, tra due formazioni, che si trovano in un ottimo posto di classifica, due squadre che non rischiano nulla e che esprimono un calcio molto divertente e che hanno fatto del fattore casa un punto di forza. Prevediamo una partita ricca di gol, ma ci sentiamo quasi sicuri di non dare una sconfitta agli emiliani, quindi giochiamo oltre al gol e l’over 2.5, anche l’1x e marcatore Lodi.

INTER-MILAN

(Domenica alle 20.45)

Probabili formazioni

Ed eccoci arrivati al match più bello e importante della 26/a giornata di Serie A. Il derby della madonnina, il derby di Milano, il derby più importante della Lombardia. Le due squadre negli impegni europei hanno dato grandissimi cenni di vitalità, il Milan ha battuto per 2-0 il Barça e l’Inter ha raggiunto gli ottavi eliminando il Cluj per ben 5-0 tra andata e ritorno. Come sempre al derby può succedere di tutto e di solito lo vince sempre la squadra meno in forma. Stramaccioni dovrà rinunciare a Ranocchia per infortunio in difesa al suo posto giocherà Chivù. Balotelli ha una grandissima voglia di segnare alla sua ex-squadra e cercherà di trascinare i compagni. Prevediamo una partita con gol, giochiamo la vittoria dei rossoneri, quindi e marcatore Balotelli. Per maggiori informazioni consulta questo link con le statistiche dei derby precedenti.

UDINESE-NAPOLI

(Lunedì alle 19.00)

Probabili formazioni

I friulani hanno sempre messo in difficoltà il Napoli, che è abbastanza stanco dall’impegno di Europa League nella difficile trasferta in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen, che li ha eliminati dalla competizione. Ora il Napoli può concentrarsi solo in campionato, ma sarà molto difficile strappare punti ad Udine. Totò e compagni in casa sono un rullo compressore e crediamo molto nell’1x e azzardiamo l’1, inoltre vi proponiamo il risultato esatto 3-1. Marcatore Di Natale

LAZIO-PESCARA

(Lunedì alle 21.00)

Probabili formazioni

La Lazio dopo la pesante sconfitta di Siena, ha subito reagito in Europa League, imponendosi ed eliminando il Borussia Moechengladbach, con un bel 5-3 tra andata e ritorno. L’ assenza per squalifica di Ledesma si è sentita molto a Siena, ma questa giornata il regista sarà presente. La Lazio potrà guardare al risultato di Milan e Napoli, impegnate in macth molto complicati e sperare in un loro passo falso. La Lazio siamo quasi certi, che riuscirà a vincere contro un Pescara non in splendida forma, quindi giochiamo l’1 handicap, il no gol e marcatore Hernanes.

BOLOGNA-FIORENTINA

(martedì ore 20.00)

Probabili formazioni

Il derby dell’Appennino è stato posticipato a martedì sera a causa del maltempo che ha colpito la città emiliana. Il campo pesante potrebbe ostacolare due squadre che arrivano a qquesto appuntamento in ottima forma. Un match molto sentito anche per la forterivalità che separa le due formazioni. Suggeriamo di giocare l’X, il gol e marcatore Gilardino.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!