Palermo-Genoa, le probabili formazioni

-

QUI PALERMO – Malesani può essere contento visto che ha recuperato Ilicic, Dossena, Morganella e Miccoli. Ancora qualche riserva su Nelson anche se dovrebbe andare almeno in panchina. Unico dubbio è se schierare Kurtic per un 4-3-2-1 o Von Bergen passando così ad una difesa a tre.

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino, Morganella, Munoz, Aronica, Dossena, Barreto, Rios, Kurtic, Ilicic, Fabbrini, Miccoli

QUI GENOA – Ballardini recupera Granqvist che sarà schierato subito titolare. Lo svedese andrà al centro della difesa a tre insieme a Manfredini e Portanova. Immobile andrà ancora in panchina con Borriello unica punta supportato da Bertolacci. Matuzalem recupera ed è pronto a partire dal primo minuto.

Genoa (3-5-1-1): Frey. Manfredini, Granqvist, Portanova, Rossi, Kucka, Matuzalem, Vargas, Antonelli, Bertolacci, Borriello.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!