Milan, Niang: “Mister Allegri mi ha dato sempre fiducia”

L’attaccante del Milan M’Baye Niang ha dimostrato di avere un grande talento in questi primi sei mesi in maglia rossonera. Il francese, intervistato da TuttoSport, ha parlato dell’importanza di sentire la fiducia dell’ambiente, in particolare quella del tecnico Massimiliano Allegri: “Da un lato Galliani mi ha fatto capire che certe cose non dovevo più farle, dall’altra Allegri mi ha dato sempre più fiducia. Ho parlato anche con Ambrosini, il più vecchio, e ho capito che devo fare bene fuori dal campo per giocare meglio e di più”.

Il diciottenne ex Caen ha chiarito l’episodio della guida senza patente quando si spacciò per il compagno Traoré: “Io non capivo una parola di italiano, ero arrivato da poco. Rispondevo sì a tutto quello che mi chiedevano. La macchina era di Traoré e io ho detto sì quando me l’hanno chiesto. Invece mi avevano chiesto un’altra cosa”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it