Milan, Galliani: “Abbiamo vinto contro il Barça grazie ad Allegri”

-

Adriano Galliani ha parlato dell’imminente derby con l’Inter che vede le due squadre staccate di appena un punto e in piena lotta per un posto in Champions League.: “È un derby molto importante, perché c’è in ballo la Champions, ma le due squadre distano solo un punto. Chiunque vinca, non si decide nulla”. A “La Gazzetta dello Sport”, il dirigente rossonero rende merito a Massimiliano Allegri dopo la bella vittoria con il Barcellona: “L’allenatore era saldo quando le cose andavano male, ora ovviamente lo è ancora di più. Non era lui il colpevole delle sconfitte, tutte le vittorie e le sconfitte nascono da un effetto congiunto fra società, giocatori e allenatore. Ma devo dire che nel successo dell’altra sera, il protagonista assoluto è stato lui”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!