Il Martina Franca si prepara per la gara di Melfi

-

La seduta di rifinitura del sabato mattina ha permesso a mister Bitetto di testare il gruppo che è già in ritiro in preparazione alla gara di Melfi in programma domenica 24 febbraio. Nei venti convocati non figura Rana mentre c’è da segnalare l’inserimento in lista del nuovo arrivato De Vita. Dopo il pareggio in rimonta casalingo contro il Chieti Bitetto chiede alla squadra uno scatto d’orgoglio e la ricerca di una vittoria che, in Basilicata, comunque non sarà semplice ottenere. I lucani in casa, comunque, hanno conquistato due sole vittorie (Arzanese e Chieti) su 11 gare giocate cedendo tutta la posta in palio in quattro occasioni (Borgo a Buggiano, Foligno, Poggibonsi e Vigor Lamezia).

I precedenti danno ragione ai biancoazzurri. In 25 gare giocate nella storia il Martina ha trovato i tre punti in 14 occasioni, 5 i pareggi e 6 le vittorie lucane. Ultimo precedente in trasferta lo 0-3 conquistato dal Martina nel Campionato Nazionale Dilettanti 2000/01 mentre nel girone di andata i biancoazzurri hanno conquistato i tre punti vincendo con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Gambino.

Mister Bitetto ha convocato per la gara i seguenti 20 calciatori:

Portieri: Perina, Modesti.
Difensori: Tundo, Bagaglini, Filosa, De Lucia, Gambuzza, Di Dio, Dispoto, Casciani, De Vita.
Centrocampisti: Provenzano, Scarsella, Memolla, Mangiacasale, Petrilli, Marsili.
Attaccanti: Ancora, Gambino, Anaclerio.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!