Stefano Pioli: “Vogliamo riprendere subito il cammino”

-

In attesa di conoscere le decisioni sull’eventuale rinvio della aprtita, il tecnico del Bologna, Stefano Pioli, ha parlato ai giornalisti del match contro la Fiorentina, squadra in cui ha giocato nel passato da calciatore: “Abbiamo vissuto una settimana particolare per via della nevicata, ma ci siamo preparati mentalmente e fisicamente per giocare questa partita. Vogliamo dimostrare che a Catania abbiamo passato una domenica no e riprendere subito il cammino che fin lì stavamo conducendo bene. La Fiorentina è reduce da una grandissima prestazione e vorrà mettere in campo le proprie qualità: noi faremo altrettanto. Dovremo fare attenzione specialmente alla loro velocità e alle ripartenze”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!