Campionato Primavera: i risultati della 19a giornata

-

Campionato primavera a ranghi ridotti per il maltempo e per il concomitante Torneo di Viareggio, giunto quasi all’epilogo. Nel girone A la Fiorentina travolge la Sampdoria e si porta a sei punti di distacco dalla vetta occupata dalla Juventus. Solo due gare disputate nel girone B dove Verona e Cesena non vanno oltre lo 0-0, mentre l’Udinese supera all’inglese il Brescia. Chiudiamo con il girone C che prevedeva due gare di alta classifica: la Lazio ha espugnato il campo del Napoli con un rigore realizzato da Cataldi nel finale; termina 2-2, invece, il match di Trigoria tra la Roma e il Catania con i giallorossi che in doppia inferiorità numerica si fanno rimontare il due gol.

GIRONE A
FIORENTINA – SAMPDORIA 4-1
NOVARA – LIVORNO 1-1
PRO VERCELLI – GROSSETO 2-0

GIRONE B
HELLAS VERONA – CESENA 0-0
UDINESE – BRESCIA 2-0

GIRONE C
ROMA – CATANIA 2-2
NAPOLI – LAZIO 0-1
PALERMO – BARI 5-0
PESCARA – VICENZA 0-0
V. LANCIANO – TERNANA 1-3

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!