Bayern Monaco-Werder Brema, le formazioni ufficiali

-

Ecco le formazioni ufficiali della partita Bayern Monaco-Werder Brema, in campo sabato 23 febbraio 2013 alle ore 15:30 e valida per la ventitreesima giornata di Bundesliga 2012/2013. Turnover per Jupp Heynckes dopo la vittoria settimanale in Champions League contro l’Arsenal, l’allenatore dei bavaresi, alla sua 1000/a in Bundesliga da allenatore e giocatore, forte dei 15 punti di vantaggio sull’inseguitrice Borussia Dortmund, concede un turno di riposo a titolari come Müller, Kroos, Alaba e Schweinsteiger. L’allenatore ospite, Thomas Schaaf, recupera invece Gebre Selassie, in dubbio alla vigilia, per il resto conferma le aspettative delle ultime ore.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Contento; Javi Martinez, Luiz Gustavo; Robben, Shaqiri, Ribery; Gomez. All.: Heynckes.

WERDER BREMA (4-2-3-1): Mielitz; Gebre Selassie, Lukimya, Prödl, Schmitz; Ignjovski, Junuzovic; Arnautovic, Hunt, De Bruyne; Petersen. All.: Schaaf.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!