24/02 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse

-

In Lega Pro riposa il girone B di Prima Divisione, mentre scenderanno regolarmente in campo l’altro raggruppamento di terza serie e i due di Seconda Divisione. Di seguito i nostri pronostici per la giornata in programma domenica alle 14,30.

VIRTUS ENTELLA-LECCE

È senza dubbio il big match di giornata, si affrontano due squadre che propongono un calcio offensivo e per questo prevediamo diversi gol. Gli ospiti partono favoriti in virtù del brillante momento di forma, ma occhio alla Virtus Entella che in casa ha perso una sola volta. Giochiamo Goal e la doppia chance esterna x2.

SAN MARINO-ALBINOLEFFE

I titani stanno disputando un gran campionato e si sono dimostrati spietati nei confronti contro formazioni più blasonate, l’AlbinoLeffe però ha intenzione di interrompere la serie negativa in trasferta. Pensiamo che un pareggio possa star bene ad entrambe, pronostichiamo x e Goal.

TREVISO-CREMONESE

La vittoria casalinga con il Cuneo sembra aver ridato vigore ai grigiorossi che lontano dallo “Zini” hanno raccolto appena nove punti, il Treviso lotta per non retrocedere e potrebbe cedere alla maggiore qualità degli ospiti. Puntiamo sulla doppia x2 e su un sicuro Gol Fuori Sì.

TRITIUM-PORTOGRUARO

Il pareggio esterno con il Pavia ha riacceso le speranze salvezza della Tritium che ha l’occasione di tornare alla vittoria contro il Portogruaro. I veneti hanno un rendimento abbastanza deficitario in trasferta e potrebbero lasciare almeno un punto ai lombardi. Giochiamo 1x, anche se stuzzica l’ottima quota dell’x.

BASSANO VIRTUS-RIMINI

I giallorossi ambiscono ai play-off, distanti appena un punto, e l’occasione è ghiotta contro un Rimini che lontano dal “Neri” fa molto fatica a conquistare punti. Giochiamo l’1 e l’Under 3,5.

CASALE-MONZA

Si affrontano due squadre con difese molto ballerine e per questo prevediamo diversi gol. Pronostichiamo Goal e Over 1,5. Se si vuole azzardare, è da giocare l’Over 2,5.

CASTIGLIONE-FANO

I padroni di casa devono difendere il secondo posto valido per la promozione diretta e la sfida con il modesto Fano potrebbe permettere ai rossoblu di staccare il Savona. Segno 1 o 1 handicap.

BORGO A BUGGIANO-SALERNITANA

La capolista viaggia a vele spiegate verso la promozione in Prima Divisione e sicuramente riuscirà a fare almeno un punto sul campo del Borgo a Buggiano. Affidabile la dc esterna x2, il segno x potrebbe essere la sorpresa di giornata.

VIGOR LAMEZIA-AVERSA NORMANNA

Allo stadio “Guido D’Ippolito” andrà in scena una sfida tra due formazioni che hanno deluso in questa stagione, la Vigor però ha la possibilità di riaprire scenari interessanti vincendo la gara contro i campani. Gli ospiti hanno ottenuto appena tre punti fuori casa e questo ci fa propendere verso una vittoria della squadra calabrese. Giochiamo 1 e x handicap.

PONTEDERA-TERAMO

La seconda forza del girone riesce ad esprimersi meglio fuori casa e per questo potrebbe concedere qualcosa al Teramo, reduce da due ko consecutivi. È probabile che entrambe le squadre vadano a segno (Goal), in alternativa si può giocare il Gol Casa Sì.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!